Wanda Nara, l’ultimo eccesso: quanto costa il trasportino per il cane di lady Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno lasciato nelle ultime ore l’Italia dopo un breve soggiorno a Milano. La manager, che nei giorni scorsi è stata al centro del gossip sia per un audio in cui dice di voler divorziare che per le accuse shock dell’ex colf (che avrebbe riferito di essere stata trattata come una schiava quando lavorava per la celebre coppia), è tornata alla ribalta della cronaca per un dettaglio che non è passato inosservato. 

L’ultimo eccesso di Wanda Nara

La Nara ha pubblicato nelel scorse ore alcune Instagram stories in cui la si vede sul suo aereo privata in compagnia della sua amata cagnolina, che si è aggiunta alla famiglia nel 2021. A destare però la curiosità dei followers è stato il trasportino scelto dalla manager per il suo cane. Non certo uno di uso comune, ma uno griffato dalla celebre maison parigina Louis Vuitton. Wanda si sa, non bada a spese neanche per i suoi amici e quattro zampe. Il lussuoso ed esclusivo accessorio, infatti, ha un costo che si aggira sui duemilaseicento euro. Una cifra che per molti è apparsa esagerata, alimentando le critiche sui social. 

Wanda Nara da bollino rosso: dalle FOTO spunta il capezzolo!

Guarda la gallery

Wanda Nara da bollino rosso: dalle FOTO spunta il capezzolo!

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Top 11 Serie A: ci sono due giocatori del Milan e del Napoli Successivo Barcellona, pronti 80 milioni per Bernardo Silva: si tratta con il Manchester City